La trentennale esperienza nel settore, la passione per il proprio lavoro, il continuo desiderio di rinnovarsi e di offrire al Cliente un servizio sempre di piena soddisfazione, hanno spinto Albano De Vitis ad aprire nel 2006 una propria attività a Collegno, Carrozzeria Tasso, poi trasferita nel 2012 nella nuova struttura a Pianezza.Oggi Carrozzeria Tasso si estende su una superficie di 2.300 mq di cui 1.000 coperti e 200 dedicati all'officina meccanica, dispone di un’attrezzatura di ultima generazione e offre una serie di servizi completi a disposizione di chi non considera l'auto un semplice mezzo di locomozione.Offre un servizio di riparazione e manutenzione dei veicoli di alta qualità, cercando sempre il massimo della soddisfazione dei clienti. Utilizza prodotti all'avanguardia e rispettosi dell'ambiente, leader di mercato, per garantire risultati eccellenti in ogni lavoro eseguito.

Carrozzeria Autorizzata


Flotte convenzionate


LAVORAZIONI

  • LEVABOLLI - BATTILASTRA

  • VERNICIATURA - LUCIDATURA

  • RIPARAZIONI MECCANICHE

  • RICARICA CONDIZIONATORE

  • RIGENERAZIONE PROIETTORI

  • TRATTAMENTO ANTIPIOGGIA

Assicurazioni convenzionate

RIGENERAZIONE PROIETTORI


La tua auto in buone mani

Albano DE VITIS

Albano DE VITIS

  • Seguiamo l’intero iter della riparazione, dalla accettazione del veicolo alla riconsegna chiavi in mano, garantendo la massima cortesia e professionalità.

  • Con la cessione di credito da parte del Cliente, ci facciamo carico della riparazione occupandoci anche di tutto l’iter burocratico della pratica.

  • Eventuali pratiche controverse saranno seguite dai nostri Legali, in sede, senza alcun costo a carico del Cliente.

  • Ogni riparazione viene eseguita in ogni sua fase, con estrema accuratezza, per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza del Cliente.

  • Su richiesta, possiamo fornire preventivi di polizze tramite Agenti collaboratori direttamente in sede.

Francesco De Vitis classe 2001; dal 2019 lavora quotidianamente nei vari reparti di Carrozzeria Tasso per imparare, passo dopo passo, tutti i "segreti" del mestiere.

Roberto è uno dei pilastri della Carrozzeria Tasso dal 2013. Per due anni ha seguito i clienti delle flotte Arval e Leasy; ora é passato in officina a coordinare le fasi lavorative e di consegna vettura diventando il punto di riferimento per tutti i clienti.

Daniela si occupa della gestione burocratica, dei cliente flotte (Arval, Leasys, Lease plan) per quanto riguarda carrozzeria, meccanica, gomme e vetri.
Inoltre, segue la gestione della meccanica per i clienti privati.

Asja gestisce, insieme a Iulia, l’ufficio sinistri seguendo tutto l’iter burocratico, dall’apertura della pratica alla chiusura della stessa.
Trova sempre la risposta giusta per qualsiasi domanda dei clienti.

Daniele, con noi dal 2014, segue i lavori eventualmente delegati all'esterno. Un collaboratore che si fa volere bene da chiunque usufruisca dei servizii della Carrozzeria Tasso. Uomo fondamentale per un servizio d’eccellenza.

Entra in contatto

I tuoi dati saranno utilizzati solo per rispondere alla richiesta.


CARROZZERIA TASSO
di De Vitis Sebastiano Albano

Via Stresa, 1 - 10044 Pianezza (TO)
Partita IVA 10713850013

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici.

Grazie per averci contattato.

La tua richiesta è stata inoltrata. Ti risponderemo al più presto.